UN MARE DI REALTA'

Lavoro, progetti e divertimento

15 – 16 – 17 maggio 2015

Trieste – Stazione Marittima

INGRESSO LIBERO

Mare Nordest 2015

Un mare di realtà
Lavoro, progetti e divertimento

Trieste Sommersa Diving è lieta di presentare la quarta edizione di Mare Nordest: un’ intensa tre-giorni di eventi e incontri pensata per coinvolgere le principali figure professionali che ruotano attorno al mare in ambiti quali trasporti, cantieristica e naturalmente turismo.

UN MARE DI SORPRESE

INGRESSO LIBERO

International Underwater Photo Contest

LE FOTO VINCITRICI

Trieste Sommersa Diving: mostra fotosub

Da martedì 27 ottobre fino a domenica 1 Novembre 2015 saremo presenti a Trieste con una mostra fotografica nella sala ex AIAT di Piazza dell’Unità d’Italia (sotto il Municipio) con orario 10:00 – 13:00 / 17:00 – 20:00. read more…

Immersioni? Anche in alta quota!

Venerdì 15 maggio alle 17:40 Elvio Dardanelli ci parlerà delle sue immersioni oltre i 2.000 metri d’altezza, nelle acque dei laghetti dove cielo e acqua si confondono fino a diventare una cosa sola. read more…

Oil & Gas in Offshore. Un mare di lavoro sopra e sotto il mare

Alle 10.40, con Angelo Torlo Presidente e Direttore Generale del CFO (Centro Formazione Offshore) di Ravenna si parlerà di Offshore, la vita sulle piattaforme e gli impianti di estrazione, le opportunità di lavoro la formazione e la certificazione internazionale sulla sicurezza del personale operante in offshore. read more…

Renzo Porro, Il Manuale del Velista

Renzo Porro, autore del libro Il Manuale del Velista – teoria e tecnica delle manovre e della condizione della barca – presenterà il suo libro domenica 17 maggio alle ore 11:20. read more…

Un mare di sorprese

Giunge alla quarta edizione l’evento Mare Nordest. Focus su lavoro e divertimenti.

Si fa presto a dire mare. C’è il mare del turismo e il mare dei cantieri. Il mare che trasporta merci e quello dei tesori sommersi. Il mare che divide ma che può anche unire. C’è il mare da pulire e preservare. E poi da fotografare. read more…

Condividi

Shares