UN MARE DI REALTA'

Lavoro, progetti e divertimento

15 – 16 – 17 maggio 2015

Trieste – Stazione Marittima

INGRESSO LIBERO

Mare Nordest 2015

Un mare di realtà
Lavoro, progetti e divertimento

Trieste Sommersa Diving è lieta di presentare la quarta edizione di Mare Nordest: un’ intensa tre-giorni di eventi e incontri pensata per coinvolgere le principali figure professionali che ruotano attorno al mare in ambiti quali trasporti, cantieristica e naturalmente turismo.

INGRESSO LIBERO

International Underwater Photo Contest

Trieste Sommersa Diving: mostra fotosub

Trieste Sommersa Diving: mostra fotosub

Da martedì 27 ottobre fino a domenica 1 Novembre 2015 saremo presenti a Trieste con una mostra fotografica nella sala ex AIAT di Piazza dell’Unità d’Italia (sotto il Municipio) con orario 10:00 – 13:00 / 17:00 – 20:00. leggi tutto…

Immersioni? Anche in alta quota!

Immersioni? Anche in alta quota!

Venerdì 15 maggio alle 17:40 Elvio Dardanelli ci parlerà delle sue immersioni oltre i 2.000 metri d’altezza, nelle acque dei laghetti dove cielo e acqua si confondono fino a diventare una cosa sola. leggi tutto…

Oil & Gas in Offshore. Un mare di lavoro sopra e sotto il mare

Alle 10.40, con Angelo Torlo Presidente e Direttore Generale del CFO (Centro Formazione Offshore) di Ravenna si parlerà di Offshore, la vita sulle piattaforme e gli impianti di estrazione, le opportunità di lavoro la formazione e la certificazione internazionale sulla sicurezza del personale operante in offshore. leggi tutto…

Renzo Porro, Il Manuale del Velista

Renzo Porro, Il Manuale del Velista

Renzo Porro, autore del libro Il Manuale del Velista – teoria e tecnica delle manovre e della condizione della barca – presenterà il suo libro domenica 17 maggio alle ore 11:20. leggi tutto…

Un mare di sorprese

Un mare di sorprese

Giunge alla quarta edizione l’evento Mare Nordest. Focus su lavoro e divertimenti.

Si fa presto a dire mare. C’è il mare del turismo e il mare dei cantieri. Il mare che trasporta merci e quello dei tesori sommersi. Il mare che divide ma che può anche unire. C’è il mare da pulire e preservare. E poi da fotografare. leggi tutto…

Condividi